giovedì 17 gennaio 2008

Ciao, vi va di giocare con me?

Cari ragazzi,
Sono la PAROLA e voglio giocare con voi.
Ogni volta mi vestirò con un abbigliamento diverso.

Questa volta sono un ANIMALETTO.
Quali sono gli animali che vi piacciono di più?
Avete delle mascotte?
Oggi vi invito a visitare un podere. Indovinate gli animali che troveremo.
Ah, volete imparare una canzone? S'intitola Nella vecchia fattoria.
Prima dovrete ascoltarla e dopo, insieme a me, dovrete completare le caselle vuote.
Se avete vicino il babbo, la mamma, la sorella, il fratello, lo zio o un amico con voglia di ridere, potete cantarla insieme! È molto divertente!
Aspetto i vostri commenti.

Allora, ci vediamo! Vado a cercare il prossimo vestito...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara Paroletta!!!!
Ho fatto un 87% , per le doppie ¡¡¡ ma io ho soltanto 13 anni ... e sono spagnola ... Mi piace giocare con te ¡¡¡
Ci vediamo.
*...MaRììNa_*

Anna ha detto...

Ma, chia ha fatto questo post cosí bellino?

Jordi Tremosa ha detto...

Mi sembra che l'abbia fatto una chiodina, che partecipa anche a Quelli di secondo.

Anonimo ha detto...

Mi e piacuto molto questa attivitá.
Mi chiedevo se potete anche agiungere altre canzoni per bambimi.
Cosí, io e gli altri ragazzi spagnoli possiamo imparare e capire meglio l'taliano.

irene

Anonimo ha detto...

Sono Bosco, un chiodini piccini, piccini di Quartell. Mi è piaciuta molto la canzone, è divertente.

Anonimo ha detto...

Ja, ja, ja, questa canzone è molto divertente, beeeeeeee!

Anonimo ha detto...

E' bellissima questa canzone. Grazie.